Come funziona Bottegheria



L’iscrizione è completamente gratuita e non comporta nessun obbligo di acquisto. Senza essere registrati è possibile navigare attraverso tutto il catalogo prodotti e visionare i relativi prezzi.



Registrare i propri dati è necessario solo quando si decide di far il primo acquisto, questo perché vogliamo essere sicuri che i prodotti che avete scelto arrivino sulle vostre tavole. Con l’iscrizione è possibile poi accedere a offerte o buoni sconto che periodicamente La Bottegheria propone. Inoltre è possibile scegliere di ricevere comunicazioni attraverso la propria casella di posta elettronica usata per la registrazione, vi terremo informati sui nuovi arrivi, offerte in corso, suggerimenti, pillole e novità che il magazine propone.



Ricordatevi che siete in bottega, in un vecchio borgo. Immaginate l’atmosfera. Scegliete tranquillamente con cura i vostri acquisti, se avete bisogno di consigli fate domande ai nostri esperti in chat, mettete nel paniere i vostri prodotti. Immediatamente ci arriverà il vostro ordine; spediremo i vostri direttamente a casa vostra, tutti in un’unica confezione, personalizzata ed esclusiva (si, perché oltre al palato anche l’occhio vuole la sua parte e noi di Bottegheria vogliamo esaltare tutti i vostri sensi) nel rispetto della conservazione e della catena del freddo.


Il prodotto è stato aggiunto al confronto!