PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO O DEBITO

Si potrà scegliere di pagare l’ordine con carta di credito o carta di debito.
Tutte le transazioni sono controllate e gestite da PayPal, piattaforma leader nel mondo nel campo dei pagamenti e-commerce. Al momento della conferma d’ordine, verrà visualizzata automaticamente una pagina che risiede sul server sicuro di PayPal all’interno della si potrà inserire i dati della propria carta di credito.
Sono accettate tutte le maggiori carte di credito come Visa e MasterCard.
Sono accettati anche i pagamenti tramite PostePay e tante carte ricaricabili relative al circuito Visa Electron.

PAGAMENTI CON PAYPAL

PayPal è un sistema di pagamento che permette di pagare on-line senza dover inserire ogni volta il numero della propria carta di credito. Come fare è semplicissimo: su PayPal.com oppure prima di effettuare un acquisto, è possibile attivare un account collegato al proprio indirizzo email, scegliere una password e associare una o più carte di credito. L’inserimento di una carta di credito avviene una sola volta, poi quando verranno effettuati acquisti su bottegheria.com e su tutti i siti che supportano il pagamento con account PayPal sarà necessario inserire solamente l'indirizzo e-mail e la password prescelta.
Al momento della conferma del tuo ordine su bottegheria.com verrà visualizzata una pagina che risiede sul server sicuro di PayPal all’interno della quale inserire l’email collegata al proprio account PayPal e la relativa password.

pagamenti paypal

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

In fase di scelta del metodo di pagamento è possibile scegliere di pagare con bonifico bancario. Tale pagamento comporta un leggero ritardo nella spedizione dei prodotti dovuto al tempo necessario alla banca per poter visualizzare la corretta transazione. I tempi necessari sono circa 3 gg. lavorativi.

Come Causale inserire il numero d'ordine ricevuto dalla mail di avvenuto acquisto, riportando nome e cognome utilizzati per la registrazione;

I dati per effettuare il bonfico sono i seguenti:

Conto intestato a: E-creativik srl
IBAN: IT85T0637071130000010002962
Banca: Cassa di Risparmio di Volterra - Filiale Pontedera

bonifico

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

Su Bottegheria è possibile anche il pagamento in contrassegno, con l'aggiunta di un supplemento di € 5,00. Pagherai il tuo ordine direttamente al corriere che verrà a consegnarti il pacco.

pagamento contrassegno


Seguici su Facebook