Salumi

Ci sono 115 prodotti.
1 - 24 di 115 articoli

Salumi toscani tipici

I salumi sono uno dei grandi vanti della gastronomia italiana. Esistono tantissimi tipi di salumi e ogni regione italiana ha le sue specialità.

In Toscana ci sono diverse specialità di salumi tra cui scegliere per servire un tradizionale antipasto toscano o semplicemente per un gustoso panino al prosciutto. L'assortimento d...

Salumi toscani tipici

I salumi sono uno dei grandi vanti della gastronomia italiana. Esistono tantissimi tipi di salumi e ogni regione italiana ha le sue specialità.

In Toscana ci sono diverse specialità di salumi tra cui scegliere per servire un tradizionale antipasto toscano o semplicemente per un gustoso panino al prosciutto. L'assortimento di salumi sul nostro negozio online vi permette di scegliere ad esempio il prosciutto toscano, salumi fatti con cinta senese, salami di cinghiale, finocchiona di Montalcino, salame di cacciagione, salame di cervo. Su Bottegheria potete acquistare salumi toscani online, prodotti artigianalmente e di grande qualità.

Non vi preoccupate! I salumi toscani che acquisterete nel nostro shop online arriveranno a casa vostra in poche ore, in apposite confezioni sottovuoto e contenitori di polistirolo a temperatura controllata. Così potrete gustare i migliori salumi toscani direttamente a casa vostra.

Meno
Di più

Acquistare in sicurezza

Ultime recensioni

Di Claire Q. su 29 Nov. 2017 :

(5/5) 

Recensione del prodotto : Salame d'Oca Quando mi hanno consigliato questo salame ero molto dubbiosa, non ne avevo mai sentito parlare del "salame d'oca",...

Di Chiara F. su 16 Nov. 2017 :

(5/5) 

Recensione del prodotto : Cantucci artigianali toscani di cioccolato Ho preso questi e quelli alla marmellata: buoni entrambi, ma quelli al cioccolato sono quelli che preferisco.

Di Elia G. su 04 Ott. 2017 :

(5/5) 

Recensione del prodotto : Condimento a base di burro al tartufo bianco Chi lo sa se sa davvero di tartufo? Ma siccome ci piace tanto ed è biologico, lo abbiamo acquistato. Lo abbiamo...

Seguici su Facebook